TricoCenter


Da più di 40 anni ci occupiamo del rinfoltimento chirurgico della calvizie con risultati invidiati da tutti.

Allo stato attuale è l’unico metodo sicuro per riavere o rinfoltire la vostra capigliatura!

Noi del TricoCenter siamo stati i primi ad introdurre il rinfoltimento monobulbare “Original CHOI” e tra i primi a proporre in Italia il prelievo FUE che eseguiamo con strumentazioni all’avanguardia e di precisione.
Poichè esistono diversi metodi sia di prelievo che di impianto, con la visita preliminare presso di noi saremo in grado di consigliarti la soluzione migliore per il tuo problema in modo da raggiungere il risultato ottimale e soddisfare le tue aspettative.

Il nostro metodo di impianto, in particolare, riduce al minimo l’invasività ed il trauma in quanto non prevede l’uso del bisturi, ma delle microsiringhe del metodo Choi.

Questo determina:
1) Massimo rinfoltimento con un effetto più naturale possibile
2) Riduzione dei tempi di lavoro con conseguente aumento della percentuale si attecchimento dei bulbi e quindi risultati migliori
3) Non esistono cicatrici per cui il cuoio capelluto ripristina il suo stato integro più velocemente
4) Possibilità di impiantare più bulbi
5) Nessun rigetto
6) Indolore
7) Non abbisogna di ‘manutenzione’ nel senso che i capelli sono i tuoi semplicemente spostati da una parte ad un’altra della testa.

La procedura si svolge in un’unica seduta ed al termine sarai in grado di ritornare tranquillamente a casa senza fasciature o bendaggi!

Anche l’Autotrapianto di capelli fa parte, insieme ai trattamenti preventivi e rigenerativi (PRP),della cura del diradamento dei capelli; si tratta di trovare la soluzione più adatta al tuo problema.

TRICOCENTER CE L’HA !

Il Nostro Staff


L'Autotrapianto dei Capelli

Il Centro Medico